Il Benessere a casa tua

         in tutte le stagioni... 

Rotex

ROTEX è il marchio della divisione riscaldamento di Daikin Air Conditioning Italy ed identifica sistemi in pompa di calore ad alta efficienza studiati per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Dalla generazione alla distribuzione del calore a pavimento, dal sistema solare agli accumuli tecnici per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, Rotex è il marchio unico per tutto il sistema di riscaldamento.

 
Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel 1924, è presente in 135 Paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione.
 
Nel 2006 Daikin Industries Ltd., con una operazione del valore di circa 1,7 miliardi di euro, ha acquisito O.Y.L. Industries Bhd, società con sede in Malesia, attiva in tutto il mondo nei settori condizionamento, refrigerazione e trattamento aria con le marche McQuay Acson, J&E Hall e York.
In seguito all’acquisizione di O.Y.L., oggi Daikin controlla un nuovo stabilimento in Italia, vicino Roma, che produce un'ampia gamma di gruppi refrigeratori Daikin.
 
Nel 2008 Daikin acquisisce Rotex Heating Systems GmbH entrando così a pieno titolo anche nel mercato del riscaldamento.
 
Daikin opera in Italia dal 1968. Nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, oggi leader in Italia con una quota di mercato pari a circa il 30%4 sedi sul territorio, oltre 220 dipendenti e un fatturato di 345 milioni di Euro per l'anno fiscale 2013 (aprile ’13 - marzo ’14).
 
La sede di Daikin Italy è a San Donato Milanese, in provincia di Milano.

Daikin

Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel 1924, è presente in 135 Paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione.
 
 
Nel 2006 Daikin Industries Ltd., con una operazione del valore di circa 1,7 miliardi di euro, ha acquisitoO.Y.L. Industries Bhd, società con sede in Malesia, attiva in tutto il mondo nei settori condizionamento, refrigerazione e trattamento aria con le marche McQuay Acson, J&E Hall e York.
In seguito all’acquisizione di O.Y.L., oggi Daikin controlla un nuovo stabilimento in Italia, vicino Roma, che produce un'ampia gamma di gruppi refrigeratori Daikin.
 
Nel 2008 Daikin acquisisce Rotex Heating Systems GmbH entrando così a pieno titolo anche nel mercato del riscaldamento.
 
Daikin opera in Italia dal 1968. Nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, oggi leader in Italia nel settore della climatizzazione e riscaldamento per applicazioni residenziali oltre che nei sistemi per le applicazioni commerciali e industriali. 4 sedi sul territorio nazionale assicurano una presenza capillare alla clientela professionale e privata. 
 
La sede principale di Daikin Italy è a San Donato Milanese, in provincia di Milano, nella quale sono presenti tutte le funzioni direzionali della società.

Immergas

Saper progettare e saper fare in Italia. 
Immergas è l'impresa italiana numero uno per produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione dal 2002 e da prima ancora per le caldaie a gas tradizionali. Oltre 240mila dei 300mila prodotti ogni anno, sono fabbricati in Italia con gli impianti di Lentigione di Brescello (RE) e gran parte della componentistica è studiata e realizzata in proprio negli stabilimenti dove oltre 600 addetti progettano e realizzano 130 modelli differenti su 10 linee di prodotto.
Immergas possiede anche un secondo stabilimento in Slovacchia a Poprad dove si lavora su 3 linee produttive per realizzare 5 modelli pensati specificamente per i mercati emergenti. Allo stesso modo, le nuove start up che si stanno lanciando in Medio Oriente hanno lo scopo di realizzare modelli di caldaie adatti a mercati molto diversi dai nostri.
A 50 anni dalla nascita – avvenuta il 5 febbraio 1964 sempre a Brescello – l'azienda fondata da Romano Amadei, Gianni Biacchi e Giuseppe Carra è costantemente tra le principali aziende europee del settore riscaldamento e controlla al 100% nove filiali commerciali in Europa e una in Cina.
Climatizzazione e riduzione dei consumi.
Le posizioni di vertice raggiunte da Immergas in diversi paesi europei nelle caldaie innovative, sono accompagnate dalla crescente attenzione per la produzione di sistemi ibridi evoluti a uso domestico. Immergas si concentra oggi sugli impianti controllati elettronicamente che scelgono in modo intelligente la fonte di energia più redditizia tra caldaia a condensazione, pompa di calore, pannelli solari e impianto fotovoltaico per ottenere calore o aria fresca col minimo consumo di energia.
ImmerEnergy.
Dal 2010, col marchio ImmerEnergy, Immergas lavora nel campo delle energie rinnovabili, realizzando impianti fotovoltaici di alta potenza e affrontando i temi complessi dell'efficientamento energetico, fondamentali per la salvaguardia dell'ambiente e la ripresa dell'edilizia.
 

Biasi

Biasi Generazione Comfort

Il mondo Biasi nasce dal calore e si afferma in passato nel settore dei radiatori e delle caldaie industriali. Cresce poi nel settore del riscaldamento domestico con prodotti a basamento in ghisa e murali. Il presente parla di un catalogo di sistemi dove ogni richiesta può trovare risposta.
 
Biasi oggi è presente in oltre 40 nazioni toccando tutti i continenti e supportando ogni cliente con cura e dedizione. Grazie ad una rete di collaboratori professionisti, offre le soluzioni tecnologiche più evolute e il servizio di consulenza per una scelta certa e un’installazione sicura. Progettazione, produzione, assistenza, servizio: il mondo Biasi è a portata di mano.

Savio

Il benessere ed il comfort dell’ambiente domestico sono al centro del nostro impegno quotidiano. Savio è all’avanguardia nella ricerca dell’efficienza energetica e nel perfezionamento delle soluzioni tecnologiche, perché da sempre ha focalizzato il proprio business nel riscaldamento domestico e residenziale.

Fin del 1984 la missione di Savio è stata chiara e ci ha spinto a realizzare caldaie e sistemi integrati di elevata qualità, come testimoniano autorevoli enti di Certificazione di livello internazionale e diversi esclusivi brevetti che affermano i nostri standard.

In Savio qualità significa non solo tecnologia, ma anche design funzionale ed ergonomico e soprattutto un servizio puntuale ed assistenza capillare.

Tutto questo si traduce per il cliente nell’offerta di una gamma completa di caldaie a gas e sistemi solari per riscaldamento e acqua sanitaria. E si riassume nel nostro slogan:

"Savio, Benessere da installare."

Junkers

Da più di 100 anni Junkers offre calore e comfort domestico con apparecchi ecologici, affidabili e facili da usare.

Junkers propone soluzioni di sistema per il mondo del riscaldamento residenziale:

  • Sistemi plurifamiliari con abbinamento di sistemi solari e generatori temici a gas a condensazione
  • Caldaie e scaldabagni a gas a condensazione
  • Pannelli solari termici
  • Termoregolazione con elettronica brevettata Bosch per la massima ottimizzazione nell’uso degli apparecchi a gas in combinazione con i pannelli solari termici
  • Servizi per i progettisti di impianto (Certificazione e Diagnosi Energetica, Conformità impianti, Assistenza Tecnica)
  • Rete di assistenza tecnica capillare su tutto il territorio nazionale

I punti di forza sono la qualità e l'alta tecnologia. 
Il successo è dovuto allo stretto rapporto di fiducia con il cliente, a prodotti e servizi di altissima qualità e a collaboratori motivati, competenti ed entusiasti del loro lavoro.

Prodotti ecologici, eccellenti condizioni di lavoro nelle nostre sedi in tutto il mondo e rispetto dell'ambiente sono il nostro contributo per una società orientata al futuro.